Menu di navigazione

Fiera di Primavera: i divieti di sosta e di transito

Pubblicata il: 09.04.2014

Sabato 12 e domenica 13 aprile

In occasione della Fiera di Primavera, in programma sabato 12 e domenica 13 aprile, si segnalano i divieti di sosta e di transito in vigore a Mondovì, come da ordinanza della Polizia Locale.
Disposti il divieto di sosta e di transito in tutto il centro storico di Breo, corso Statuto, piazza Ellero, Ponte via Silvestrini, piazza Ferrero, Ponte Cavalieri d’Italia, via Einaudi, via Durando, via Malfatti, piazza Repubblica e piazzale Unità d’Italia.
Per i residenti e gli operatori fieristici sarà consentito il transito sino alle ore 9.00 di sabato, dalle ore 19.30 di sabato sino alle ore 9.00 di domenica e dopo le ore 19.30 di domenica.
Le aree destinate alla sosta dei veicoli a servizio delle persone diversamente abili saranno situate in via Prato 5, presso il ponte Ripe, in viale Vittorio Veneto (parte bassa verso via Einaudi/via Cornice), piazza Perotti (fronte Scuole Medie A.Frank).
Le fermate bus saranno provvisoriamente collocate in via Calleri angolo via Santuario ed in via Perotti fronte Scuole Medie A.Frank.
Alcune aree fieristiche saranno chiuse già a partire da giovedì 10 aprile, per consentire l'allestimento, si invita pertanto l’utenza a verificare le indicazioni riportate sui divieti di sosta mobili prima di lasciare il veicolo in sosta.

Altre news del dipartimento