AVVISO AI CONTRIBUENTI TARIFFA RIFIUTI

Pubblicata il: 02.08.2016

In questi giorni stanno pervenendo a casa dei contribuenti monregalesi avvisi di accertamento della Tariffa Rifiuti relativi agli anni 2011-2012: tale attività è svolta dalla ditta Andreani Tributi S.r.l. per conto di ACEM.

Al riguardo, pertanto, eventuali richieste di chiarimenti ed informazioni su tali avvisi dovranno essere rivolte direttamente alla ditta Andreani Tributi S.r.l. (Piazza Gherbiana n. 4/A, con orario dal lunedì al giovedì 8:30-13:00 e 14:00-17:30, venerdì 8:30-13:00).

Si informa che sarà cura della ditta Andreani trasmettere al Comune gli eventuali aggiornamenti dei dati per consentire agli uffici comunali di verificare la posizione dei singoli contribuenti anche ai fini dei riflessi sulla tariffa degli anni successivi.  Qualora dall’attività di controllo dovessero emergere delle anomalie, il Comune provvederà a contattare direttamente i contribuenti interessati per la regolarizzazione delle posizioni.