Menu di navigazione

Carpooling, per favorire i passaggi in auto tra privati

Pubblicata il: 11.10.2014

Un'iniziativa promossa da un gruppo di cittadini

Un gruppo di cittadini ha ideato una nuova iniziativa, denominata "Carpooling Fondovalle Tanaro", atta a favorire e promuovere i passaggi su auto tra privati nelle aree di Ceva, Niella Tanaro, Bastia, Mondovì, Carrù e vicinanze. Riportiamo le informazioni necessarie per saperne di più su tale iniziativa.
**********************
"Carpooling Fondovalle Tanaro" è rivolta a chi cerca e offre passaggi tra privati nelle aree di Ceva, Niella Tanaro, Bastia, Mondovì, Carrù e vicinanze. Per saperne di più ci si può iscrivere alla pagina Facebook “Carpooling Fondovalle Tanaro” (www.facebook.com/carpoolingfondovalletanaro).
Basta scrivere data ed ora della partenza specificando se si cerca o si offre un passaggio. Esempio: “ 4 ottobre ore 6,30 offro passaggio da Niella Tanaro a Mondovì”.
L’idea è di creare un network con molte offerte e richieste di passaggi, soprattutto rivolto a lavoratori o studenti pendolari che quindi devono viaggiare e possono farlo ammortizzando un po’ le spese e conoscendo nuove persone. Al contempo, è valido anche per chi viaggia una volta una tantum. Si fa l’annuncio, si riceve la risposta e poi ci si mette d’accordo privatamente.

Altre news del dipartimento