Raccolta del verde, prorogato il servizio fino alla fine dell’anno

Pubblicata il: 17.11.2014

Viste le particolari condizioni meteorologiche e per venire incontro alle richieste dei cittadini pervenute agli uffici comunali, il servizio gratuito di raccolta del verde (sfalci e ramaglie) è stato prorogato fino al 31 dicembre prossimo. L’esposizione dei contenitori dovrà avvenire negli stessi giorni previsti dal calendario di raccolta a seconda delle zone.
Lunedì: Piazza, Breo, Borgato, Carassone, Via Langhe e traverse, Via del Viadotto, Via Borgo Crociera, Via Ripe.
Martedì: Via Torino, Zona industriale, Via Fossano, Via Savigliano, Via Delvecchio, Via Quadrone, Via Vittorio Veneto, Via Rosa Bianca, Gherbiana.
Mercoledì: Altipiano, Ferrone, Via Cuneo, Via San Rocchetto, Via Alba, Via Tiro a Segno e traverse, S. Anna.
Per informazioni, Ufficio Ambiente del Comune: 0174/559.272.