Mondovì partecipa al bando regionale per i contributi per la rimozione dell’amianto

Pubblicata il: 05.02.2016

Il Comune di Mondovì intende aderire al bando della Regione Piemonte, che concede contributi a fondo perduto per il trasporto e lo smaltimento di piccoli quantitativi di materiali contenenti amianto.
In tal senso i cittadini che intendono smaltire piccoli quantitativi di materiali contenenti amianto, quali lastre ondulate di copertura, canne fumarie, tubi, cisterne e vasche, vasi e altri manufatti in amianto, già rimossi da edifici di proprietà privata, a seguito di operazioni di bonifica condotte da imprese private, sono invitate a scaricare il modulo (allegato in calce a questa pagina) o ritirarlo presso lo sportello del cittadino e quindi dopo averlo compilato, riconsegnarlo all’Ufficio Ambiente entro il 13 febbraio 2016.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite dall’Ufficio Ambiente del Comune (0174-559272).