Pubblicata il: 04.10.2018

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE IN PARTICOLARI SITUAZIONI DI DISAGIO ECONOMICO - FONDO RESTITUZIONE ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF E TARI - ANNO 2017

La Giunta comunale, con deliberazione n. 144 del 9/8/2018, ha istituito uno specifico fondo in favore di fasce di cittadini in particolari condizioni economiche e patrimoniali per la restituzione dell’addizionale comunale IRPEF versata nell’anno di imposta 2017 e, nel caso di ulteriore capienza del fondo, alla restituzione totale o parziale della TARI versata nel medesimo anno 2017, secondo i requisiti di cui al presente avviso. Il presente avviso, approvato con determinazione dirigenziale n. 519 del 04/10/2018, reca le modalità per l’accesso ai benefici e per la presentazione delle domande.

Nei documenti allegati sono riportati i possibili beneficiari del contributo, le condizioni di partecipazione al bando ed il modulo di domanda.

Termine ultimo per la presentazione delle domande: mercoledì 17/11/2018.