XXV RADUNO INTERNAZIONALE AEROSTATICO DELL'EPIFANIA

Pubblicata il: 02.01.2013

Galleria immagini

Dal 4 al 6 gennaio 2013, torna a Mondovì il coloratissimo appuntamento con il tradizionale Raduno Internazionale Aerostatico dell'Epifania che quest'anno compie 25 anni!

L'evento organizzato dall'Aero Club "Mongolfiere di Mondovì" con il sostegno del Comune di Mondovì, porta trenta equipaggi provenienti da tutto il mondo a sfidarsi nei cieli monregalesi per la gioia di residenti e visitatori! Il meeting si svolgerà con il seguente programma:

Venerdì 4 gennaio

Dalle 14.00 alle 17.30 Registrazione e check-in (porto aerostatico)

Sabato 5 gennaio

• Ore 8.30 Briefing (porto aerostatico)
  • Ore 9.00 1° volo (parco Europa)
  • Ore 14.00 Briefing (porto aerostatico)
  • Ore 14.30 2° volo (parco Europa)
  • Ore 18,30 Night Glow (parco Europa)

Domenica 6 gennaio

• Ore 8.30 Briefing (porto aerostatico)
  • Ore 9.00 3° volo (parco Europa)
  • Ore 14.00 Briefing (porto aerostatico)
  • Ore 14.30 4° volo (parco Europa)
  • Ore 15:00 Voli Vincolati in Parco Europa per i Bambini (libero a tutti, i biglietti si ritireranno presso lo stand del Comitato Collaborazione Medica)

In serata cena di gala tra tutti i piloti e saluti finali.
Si precisa che il pubblico potrà assistere, presso il Porto Aerostatico (Corso Francia 18), ai briefing che si tengono circa mezz'ora prima dell'orario previsto per ciascun volo in programma. Durante i briefing vengono valutate le previsioni meteorologiche e il direttore di gara, assegna le tipologie di competizione.
Lo svolgimento di tutte le gare previste è comunque subordinato alla preventiva valutazione di idonee condizioni meteo e pertanto il programma di gara potrà subire ritardi e/o cancellazioni, che non dipendono dalla volontà dell'Organizzazione o del Direttore di Gara.

Info:

• Per informazioni sui voli del raduno dell'Epifania: info@aeroclubmondovi.it
  • Oppure presso il Bar del Porto Aerostatico sito in Corso Francia 18, 335 8307972
  • Ufficio turistico della Città di Mondovì: 0174.40389 turistico@comune.mondovi.cn.it
  • Aero Club Mongolfiere di Mondovì : www.aeroclubmondovi.it, info@aeroclubmondovi.it