Ecco il cartellone della nuova stagione teatrale di Mondovì

Pubblicata il: 11.11.2014

Galleria immagini

Da lunedì 17 novembre in vendita gli abbonamenti per i cinque spettacoli promossi al Teatro Baretti

Tutto pronto per la nuova stagione teatrale promossa dal Comune di Mondovì presso il Teatro Baretti. Un cartellone che si annuncia anche quest’anno di alto livello: “Un calendario – afferma l’assessore Mariangela Schellino – che grazie alla collaborazione della “Fondazione Piemonte dal vivo” saprà offrire proposte culturali di ampio respiro e soddisfare le più diverse aspettative del pubblico monregalese. La nuova stagione propone un cartellone che si distingue per la presenza di attori ed interpreti di forte richiamo ed offre la possibilità di declinare ogni gusto teatrale coinvolgendo lo spettatore grazie a quello “speciale” filo rosso che lega chi è in scena con chi è in platea”.
Cinque gli spettacoli in programma con cadenza mensile: si inizia il 15 dicembre con “Il visitatore”, che vede tra i protagonisti Alessandro Haber e Alessio Boni; il 22 gennaio in scena con la regia di Alessandro D’Alatri una grande commedia di Eduardo De Filippo “Uomo e galantuomo”; Enrico Beruschi e Franco Neri saranno invece sul palco del Baretti il 26 febbraio con “Franco Cerutti, sarto per brutti”, mentre il 20 marzo verrà proposto lo spettacolo “Danza Bharatanatyam” con suggestive coreografie; la chiusura sarà l’8 aprile con “La mia Odissea” di Marina Thovez con Mario Zucca.
Gli abbonamenti saranno in vendita da lunedì 17 novembre fino al 29 novembre presso gli sportelli della UBI Banca Regionale Europea - Filiale di Mondovì Breo (in piazza Ellero, tel. 0174/46316) dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.10 e dalle 14.35 alle 15.35: il costo per l’abbonamento a tutti i 5 spettacoli è di 60 euro (45 euro ridotto).
I biglietti singoli (16 euro l’intero, 12 euro il ridotto) saranno in vendita dalle ore 20.00, presso il botteghino del Teatro Baretti – Corso Statuto – Località Quartiere – Mondovì, la sera di ogni spettacolo.
Previste anche diverse agevolazioni, tra queste anche quelle rivolte ai minori di 18 anni ed ai maggiori di 70 anni.
Per informazioni: Comune di Mondovì (tel. 0174/559.263).

File Allegati
PDF Mondovi Locandina 27 10 14