“Mondovì Musica”, un cartellone di eventi di primo piano

Pubblicata il: 24.12.2014

Il programma della stagione musicale promossa dal Comune di Mondovì

Con lo straordinario successo ottenuto dal “Concerto di Natale” alla Chiesa della Missione con l’esibizione dell’orchestra dei docenti e degli allievi della Scuola Comunale di Musica, diretti da Maurizio Fornero, insieme al coro di voci bianche e al coro giovanile , si è ufficialmente inaugurata la Stagione “Mondovì Musica”, organizzata dal Comune di Mondovì e dalla Fondazione Academia Montis Regalis Onlus.
Un “parterre” di eventi di assoluto interesse che è suddiviso in tre cartelloni complementari: i concerti della Città di Mondovì, che toccheranno tutti i generi, dalla musica classica, al jazz e alla folk music, i concerti della Scuola Comunale di Musica che vedranno alcuni insegnanti dei corsi curricolari presentare i loro  coinvolgenti programmi, e, per concludere, i tradizionali concerti di musica barocca dell’Academia Montis Regalis, con al proprio centro le esibizioni dell’orchestra “I Giovani della Montis Regalis”.
In allegato il calendario della stagione “Mondovì Musica”.