Menu di navigazione

Mostra fotografica “Ballons: trasportati dal vento e dai sogni”

Pubblicata il: 26.12.2014

Una suggestiva mostra sul volo tra gli eventi proposti in occasione del Raduno dell’Epifania

In occasione della manifestazione XXVII Raduno Internazionale Aerostatico dell'Epifania Città di Mondovì, si terrà l'esposizione fotografica del gruppo FOTOGRAFICAMENTE che mostrerà il magico mondo delle mongolfiere.

Elisabetta Lucido, Filiberto Alberto e Carlo Ferrari, sotto il nome “Fotograficamente”, uniti dalla passione fotografica che li porta alla scoperta dei luoghi, delle culture e delle tradizioni, con questa mostra, primo di molti progetti in corso, forniscono uno scorcio su uno dei mille volti del volo aerostatico. I tre fotografi autori delle immagini in mostra propongono al visitatore un racconto del volo in mongolfiera con le sue suggestioni, i suoi colori, le sue atmosfere. Sarà possibile cogliere dettagli e prospettive insolite in un allestimento che ben si accompagna con l’idea del sogno.

L'inaugurazione di questo evento si terrà sabato 3 gennaio 2015, alle ore 16.00, nel cuore di Mondovì Piazza, presso il Centro espositivo dell’Antico Palazzo di Città, al piano terra, in via Giolitti n°1. La mostra, con ingresso gratuito, proseguirà sino a martedì 6 gennaio 2015 ed avrà il seguente orario 16.00 – 19.00.

Per maggiori informazioni contattare fotograficamente.to@gmail.com

 

Altre news del dipartimento