Scuole chiuse a Mondovì anche venerdì 6 febbraio

Pubblicata il: 05.02.2015

Un provvedimento assunto in considerazione del perdurare del maltempo e viste le previsioni meteo avverse

Si avvisa che il Comune di Mondovì ha disposto anche per la giornata di venerdì 6 febbraio la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale.
Un provvedimento assunto in considerazione del perdurare del maltempo e viste le previsioni meteo che indicano la persistenza per le prossime ore e per la giornata di venerdì della perturbazione nevosa, particolarmente rilevante sull’area monregalese e cebana.
Al fine, quindi, di eliminare ogni pericolo per l’incolumità pubblica è stata emessa apposita ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale per venerdì 6 febbraio.