"I love radio": al via il corso con la Consulta Giovanile

Pubblicata il: 05.03.2015

Prende il via martedì 10 marzo (ore 18) il progetto "I love radio", corso per redattori di web radio sostenuto dal Comune di Mondovì e dalla Fondazione Crc e realizzato dalla Consulta Giovanile in collaborazione con l'Associazione di promozione sociale "RadioOhm" Chieri.
Il corso, che si svolge all'interno dello "Spazio Giovani", ovvero il nuovo circolo studentesco in via delle Scuole 40, è rivolto ai giovani compresi nella fascia d'età 15-29 anni e darà loro gli strumenti e le conoscenze necessarie per diventare ideatori e realizzatori di un programma radiofonico. Al termine del corso, coloro che saranno interessati potranno continuare il loro percorso entrando a far parte di una redazione che curerà le trasmissioni da Mondovì sulla piattaforma web "RadioOhm".
Il corso prevede 4 incontri che si terranno il martedì (10-17-24-31 marzo) dalle ore 18 alle 21. Per iscriversi si può scaricare il modulo d'iscrizione dal sito del Comune di Mondovì o dalla pagina Facebook della Consulta giovanile. Ci si potrà iscrivere anche alla prima data del corso.
Per informazioni, si può scrivere alla mail progettogiovani@lavaldocco.it, oppure telefonare al 333/9887223 (Matteo) o 377/1511933 (Marco).

File Allegati
PDF Modulo iscrizione