Emergenza casa, al via il bando per sostenere le famiglie in situazione di emergenza abitativa

Pubblicata il: 06.03.2015

La domanda, redatta su apposito modulo, potrà essere presentata al Comune di Mondovì, dal 10 marzo al 30 novembre 2015

La Fondazione Crc, in collaborazione con il Comune di Mondovì, la Caritas Diocesana e il Cssm promuove il progetto “EmergenzaCasa 4”  per sostenere le famiglie in situazione di temporanea emergenza abitativa, anche a causa delle conseguenze della crisi economica in corso.
Possono fare domanda i conduttori intestatari di un contratto di locazione privato, regolarmente registrato, e che siano in possesso dei requisiti previsti e consultabili qui.
La domanda, redatta su apposito modulo, potrà essere presentata al Comune di Mondovì, attraverso gli uffici del Centro Ascolto della Caritas dal 10 marzo al 30 novembre 2015.
Per informazioni ci si può rivolgere al Centro Ascolto Caritas di Mondovì, telefonando al numero 0174/45070 (dalle ore 9 alle ore 12 nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e sabato).
La modulistica attraverso la quale presentare domanda (disponibile anche nei file allegati in calce) può essere ritirata presso il Centro Ascolto Caritas di Mondovì oppure presso lo Sportello Unico del Cittadino al piano terra del Municipio (aperto dal martedì al sabato dalle 8.30 alle 12,30, al martedì ed al venerdì anche al pomeriggio dalle ore 14 alle 17).