Menu di navigazione

In Biblioteca Civica tornano le “Ludofavole di Primavera”

Pubblicata il: 25.03.2015

Galleria immagini

Due appuntamenti sabato 11 e sabato 18 aprile alle ore 15.30

Il Comune di Mondovì, in occasione dell'arrivo della Primavera, visto il buon esito riscontrato con le precedenti edizioni dell'iniziativa, promuove, con la Biblioteca Civica, un ciclo di due incontri (sabato 11 e sabato 18 aprile alle ore 15.30 presso la Biblioteca Civica), ancora una volta rivolti al pubblico dei più giovani, per avvicinarli al mondo dei libri e per appassionarli, più in generale, al piacere della lettura.
Si tratta di letture sceniche realizzate direttamente nei locali della Biblioteca Civica, liberamente tratte da alcune pubblicazioni contemporanee rivolte ai giovani della fascia d'età compresa fra i 4 e gli 11 anni. Nel corso degli incontri gli attori professionisti provenienti da diverse compagnie teatrali e di animazione, interpreteranno e drammatizzeranno i testi proposti, coinvolgendo attivamente il pubblico dei presenti.
Concluderà ogni appuntamento - che è aperto a chiunque nutra interesse per l'iniziativa – una piccola merenda per tutti i bambini intervenuti. L’ingresso è libero; per informazioni si può telefonare allo 0174/43003 o scrivere a cn0065b@biblioteche.retetunitaria.piemonte.it

GLI APPUNTAMENTI
11 Aprile (ore 15,30): “Il gatto con gli stivali”, lettura animata dell’omonimo racconto di Charles Perrault, a cura dell’Associazione Culturale Stregatto.
18 Aprile (ore 15,30): “Superconiglio”, lettura animata ispirata ai libri di Stephanie Blake, a cura dell’Associazione Culturale Le Mele Volanti.

File Allegati
PDF Locandina Ludofavole

Altre news del dipartimento