Mondovì e motori

Pubblicata il: 01.07.2015

Week End con le "Vecchie Signore". Mostra scambio auto, moto, cicli e ricambi d'epoca.

Il Comune di Mondovì, in collaborazione con Motoclub Grandabike e con il CLAMS (Club Langhe Auto Moto Storiche) organizza per i giorni 1° e 2 agosto 2015, in piazza Ellero, a partire dalle ore 16 del sabato, una mostra - scambio di auto, moto, cicli e ricambi d’epoca.

All’evento motoristico del 1° agosto, saranno presenti, oltre ai presidenti delle associazioni che hanno collaborato con il Comune di Mondovì per realizzare l’evento, anche il Presidente nazionale ed i Commissari dell’Automotoclub Storico Italiano (A.S.I.), Commissari della Federazione Motociclistica Italiana (F.M.I.) e dell’Automobile Club d’Italia (A.C.I.) oltre ad un significativo numero di giornalisti delle maggiori testate nazionali del settore.

E’ prevista la partecipazione di una cinquantina di equipaggi alcuni dei quali provenienti dall’estero, per un totale di oltre 100 partecipanti che, all’intero delle loro auto, sabato sera sfileranno in passerella nel centro storico di Breo indossando abiti d’epoca relativi all’anno di fabbricazione di ogni singola vettura.

La domenica, dalle ore 9,00, si accoglieranno le iscrizioni per partecipare al moto giro delle valli Monregalesi, con moto d'epoca di oltre 20 anni. Ai partecipanti è richiesta eventuale tessera FMI e documento attestante l'iscrizione al registro storico del motociclo, se registrato.

Agli iscritti sarà offerto un buono per la colazione nei bar convenzionati, ed un biglietto per la funicolare che collega Mondovì Breo a Mondovì Piazza, nucleo storico della città.

Per info:

contattare il tel. 3338687186 o e-mail a mcgrandabike@gmail.com.

Per richiedere credenziali,

sito https://www.facebook.com/groups/105319465721/
e-mail. mcgrandabike@gmail.com
Tel. mostra scambio 3398564066 - moto incontro 3338687186

L'evento è aperto a tutti.

File Allegati
PDF MondoviEMotori