Menu di navigazione

Scuola Genitori 2015

Pubblicata il: 09.10.2015

Due incontri con il dott. Alberto Pellai

IL SESSO, LA RETE E I NOSTRI FIGLI.

Così grande da far paura! Come si fa?

I nostri figli e il loro crescere nella sfera affettiva e sessuale ci può far paura, molta paura. La sensazione di tutti è che si vada troppo veloci in questo aspetto, troppo veloci a cercare di scoprire l'amore, il sesso, a spremere dalla rete spesso il peggio di quello che offre sul tema.

E a noi genitori cosa può restare da fare?

 Ecco la domanda che ci faremo assieme ad Alberto Pellai nelle due sere della scuola genitori che l'A.Ge. di Mondovì organizza per questo 2015. 

I temi degli incontri saranno “Tutto troppo presto. L'educazione sessuale dei nostri figli nell'era di internet” e “Le mamme vengono da Venere i papà da Marte. Manuale per genitori terrestri”.

Come crescere i nostri figli rispettando i loro tempi, prendendo il buono di questa epoca in cui viviamo, difendendoci là dove necessario?

Come mettere insieme poi le diversità nell'affrontare le sfide educative che si presentano alla nostra porta di casa tenendo insieme il fatto che i genitori sono fra di loro diversi?

L'appuntamento sarà venerdì 30 e sabato 31 ottobre presso l'aula magna del Politecnico di Mondovì via Cottolengo 29. info 3475590751  mondovi@age.it

E' PREVISTA L'ANIMAZIONE PER I BAMBINI PER TUTTE E DUE LE SERATE

 

 

File Allegati
Locandina AGE 2015

Altre news del dipartimento