Il concerto di Natale nella Chiesa della Missione a Mondovì Piazza

Pubblicata il: 15.12.2015

Martedì 22 dicembre dalle ore 20.30

Martedì 22 dicembre, con inizio alle ore 20.30, presso la Chiesa della Missione a Mondovì Piazza, si svolgerà l’ormai tradizionale concerto di Natale della Città di Mondovì promosso dal Comune. Un evento di alto profilo, che vedrà protagonisti l’orchestra, il coro delle voci bianche e il coro giovanile della Scuola Musicale di Musica, un’eccellenza della nostra Città. Il concerto sarà diretto dal Maestro Maurizio Fornero, con musiche di M.A. Charpentier, A. Corelli, L. Mozart, J. Rutter, A. Piazzolla, J. Brahms.
Un appuntamento che è ormai diventato una piacevole consuetudine per tutti i monregalesi e non solo. Un’occasione per apprezzare la bravura e le capacità dei ragazzi della Scuola Comunale di Musica, sempre più un riferimento culturale della nostra Città.