Menu di navigazione

Mondovì, domenica 14 febbraio la sfilata del Carlevè

Pubblicata il: 08.02.2016

Galleria immagini

Lo spettacolo del Carnevale torna domenica con la sfilata dei carri e dei gruppi mascherati

Lo spettacolo del Carlevè 'd Mondvì torna domenica 14 febbraio: il maltempo ha infatti costretto al rinvio della seconda sfilata e così l'appuntamento slitta di sette giorni.
Programma invariato sul tradizionale circuito di Breo, con partenza dalle 14 della sfilata dei gruppi e dei carri, con successiva premiazione dei vincitori.
Grande il successo ottenuto alla prima uscita del Carnevale, con oltre 15mila spettatori: 9 carri allegorici, 12 gruppi mascherati per un totale di circa tremila sfilanti. Maestosi carri, tanti coriandoli e ricercate coreografie.

“Un sorriso per Giorgia”
Proseguono, inoltre, le prevendite (Mondo Food e Sporting abbigliamento, info 0174/552192) per la decima edizione de “Un sorriso per Giorgia”, in programma giovedì 25 e venerdì 26 febbraio, presso il teatro Baretti: l'affermata manifestazione benefica in memoria di Giorgia Cavarero vedrà protagonisti i Trelilu che proporranno lo spettacolo “Bulli e Püpe”, nato dalla collaborazione con le Blue Dolls.
Per ulteriori informazioni: www.carnevaledimondovi.it. Il Carlevè è inoltre presente su facebook (Famija Monregaleisa), twitter e instagram (carlevedmondvi).

Altre news del dipartimento