TORNA IL FESTIVAL BREDOLESE

Pubblicata il: 20.05.2016

Le iscrizioni si raccolgono entro il 31 maggio

Dopo le prime due fortunate edizioni, l'Associazione La Coccinella e il Gufo, insieme con la Consulta giovanile del Comune di Mondovì e le Cucine Musicali, ripropongono il Festival Bredolese.
Il Festival ha una storia lunga molti anni. Nato come una manifestazione canora parrocchiale, ha conquistato negli anni la prestigiosa piazza Ss. Pietro e Paolo. Bambini e adulti, negli anni, si sono sfidati a colpi di note, stonature, risa e delusioni all'ombra del campanile del Moro di Mondovì.
Una competizione completamente amatoriale ma carica di adrenalina, con una giuria di cinque elementi pronti a dire la loro sulle esibizioni e a premiare i migliori. Divertimento assicurato per i piccoli e i grandi cantanti, o aspiranti tali, tutto condito da uno spirito di divertimento e con l'intenzione di passare una bella serata in amicizia!
Si può partecipare da solisti, accompagnati da una band messa a disposizione dall'organizzazione, oppure come gruppo in formazione acustica.
Ci sarà anche la possibilità di provare la propria canzone prima dell'esibizione finale.
Le preiscrizioni chiuderanno  martedì 31 maggio.
Per maggiori informazioni, si può contattare l'associazione La Coccinella e il Gufo tramite mail (info.coccigufo@gmail.com) o telefonicamente (328-5659433 - 333-8391259) oppure la Consulta giovanile del Comune di Mondovì (377-1511933 Marco).