SPORT IN PIAZZA 2016

Pubblicata il: 10.09.2016

Galleria immagini

Domenica 25 settembre torna il tradizionale appuntamento con le attività sportive del territorio

In collaborazione con il CONI Regionale, la Provincia di Cuneo e le Associazioni sportive del territorio, il Comune di Mondovì organizza nella giornata di domenica 25 settembre 2016, presso l’area di piazza Monteregale, la manifestazione “Sport in Piazza 2016”.

L’iniziativa è volta a promuovere la pratica delle varie discipline sportive, mediante l’allestimento di spazi attrezzati, nei quali i visitatori avranno la possibilità di conoscere da vicino le realtà associative presenti sul territorio e, con l’aiuto di atleti ed istruttori, cimentarsi nelle varie attività sportive.

Il programma prevede prove pratiche dalle ore 14 alle 18.00. Ogni bambino potrà ritirare alla postazione informativa allestita dal Comune una scheda di partecipazione. Chi avrà completato la prova di almeno dieci discipline sportive diverse potrà imbucare la sua scheda nell'urna delle premiazioni e partecipare all'estrazione di premi e omaggi messi a disposizione da COOP Liguria e dalle Associazioni Sportive partecipanti all'evento.

Dalle 16.30, a ogni partecipante con scheda di adesione sarà offerta la merenda, realizzata con la collaborazione dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Bocce Mondovì e con la gentile sponsorizzazione di Dimar.