Bandi di gara per l’affidamento in concessione di due impianti sportivi

Pubblicata il: 28.08.2013

Pubblicati i bandi di gara per l’affidamento in concessione per il prossimo decennio di due impianti sportivi comunali: il primo riguarda la struttura in località Passionisti per il gioco del baseball e del beach volley, l’altro la pista di atletica in località Beila.
Gli atti di gara, contenenti il dettaglio delle condizioni di affidamento e delle procedure di gara, nonché i modelli per la presentazione delle offerte sono reperibili sul sito www.comune.mondovi.cn.it – sezione bandi di gara (oltre che all’indirizzo www.regione.piemonte.it/oopp/osservatorio) o reperibili presso l’Ufficio Sport del Comune di Mondovì (Corso Statuto 13, 2° piano, orario di apertura al pubblico: martedì dalle 9 alle 12; mercoledì dalle 14 alle 17; giovedì dalle 9 alle 13; venerdì dalle 14 alle 17; sabato dalle 9 alle 12 - Tel. 0174/559.289).