CHIUSURA SCUOLE CITTADINE PER ALLERTA METEO

Pubblicata il: 24.11.2016

Disposta con ordinanze del Sindaco n. 280 e n. 281 in data odierna

Si avvisano gli abitanti e le famiglie degli studenti frequentanti gli istituti scolastici cittadini che, in relazione agli eventi meteoidrologici in corso, sono state adottate le seguenti ordinanze sindacali:

1) Ordinanza n. 280 in data 24/11/2016, con cui è stata disposta l'immediata sospensione dell'attività didattica  e la chiusura degli edifici scolastici I.I.S.S. "G. Cigna" ubicato in via Curazza, 15 e della Scuola media "Anna Frank", ubicata in piazza Perotti, 2.

2) Ordinanza n. 281 in data 24/11/2016, con cui è stata disposta la chiusura, con sospensione dell'attività didattica, delle scuole di ogni ordine e grado, site nella CIttà di Mondovì nella giornata di venerdì 25 novembre 2016.

In relazione all'andamento dei fenomeni piovosi ed all'evoluzione della situazione meteoidrologica delle prossime ore, il Comune potrà valutare un'eventuale chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche nella giornata di sabato 26 novembre 2016; si invitano gli interessati a consultare il sito internet del Comune di Mondovì per aggiornamenti in merito.

Per contatti, Ufficio Istruzione:

File Allegati
PDF CHIUSURA SCUOLE