Domenica 20 settembre c'è "Sport in piazza"

Pubblicata il: 19.09.2015

In piazza Monteregale una nuova edizione della manifestazione

logo Sport In Piazza

Domenica 20 settembre in piazza Monteregale a Mondovì avrà luogo l’ormai consolidata edizione di “Sport in Piazza” -  giornata di promozione allo Sport - organizzata dal Comune di Mondovì in collaborazione con la Provincia di Cuneo ed il CONI Comitato Regionale Piemonte.
“Una giornata per promuovere lo sport all’insegna del divertimento e dello stare assieme – ha detto l’assessore Luciano D’Agostino –. Un’occasione per conoscere da vicino le varie discipline sportive praticate a Mondovì e, con l’aiuto di atleti ed istruttori, cimentarsi in quelle che più interessano. Un grazie alle associazioni sportive che hanno dato la disponibilità per realizzare l’iniziativa”.
Il programma prevede, alle ore 10,00 in Piazza Monteregale, un momento inaugurale con la cerimonia dell'alzabandiera alla presenza delle Autorità. La mattinata proseguirà fino alle ore 12,00 e al pomeriggio dalle ore 14 alle 17, con lo svolgimento delle varie "prove" sportive.

Dalle ore 12 alle 14 il “Pasta Party” offerto agli atleti e agli istruttori.

Al temine delle prove, verrà effettuata la premiazione con l'estrazione dei premi messi in palio dalle varie Associazioni sportive, dalla Banca Alpi Marittime e dalla Coop Liguria (Ipercoop Mondovicino). A tutti i partecipanti al Pasta Party verrà altresì distribuito in omaggio un dolce offerto dalla Ferrero Dolciaria.

La manifestazione si svolge con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.