SCUOLA MATERNA ESTIVA 2017

Pubblicata il: 11.05.2017

Galleria immagini

La scuola materna estiva sarà attiva nel periodo compreso tra lunedì 3 luglio e giovedì 31 agosto 2017 presso la scuola dell'infanzia "Il grillo parlante" di via Bra

Il Comune di Mondovì attiva la scuola materna estiva 2017, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle famiglie con genitori entrambi lavoratori, assicurando un servizio educativo-assistenziale durante il periodo delle vacanze estive (mesi di luglio e agosto).

Possono accedere alla scuola materna estiva i bambini in età compresa tra i 3 anni (che abbiano frequentato il primo anno di scuola dell’infanzia) ed i 6 anni, con genitori impegnati in attività lavorative nei mesi di luglio e agosto, con diritto di precedenza per i residenti nel Comune di Mondovì.

Il servizio è gestito dalla Cooperativa sociale “Persona e Società’” – scs Onlus – con sede in Cuneo, corso Giolitti 23 (tel. 0171/690484, e-mail persona.soc@multiwire.net) e sarà svolto presso i locali scolastici della scuola materna “Il Grillo Parlante”, ubicata in Mondovì, via Bra n. 45.

Le caratteristiche del servizio e le modalità d'iscrizione sono disponibili nella documentazione di seguito e sul sito del gestore alla pagina "Estate Bimbi Mondovì 2017