Servizio di mensa scolastica

Pubblicata il: 20.06.2017

Il servizio di refezione scolastica viene erogato presso le scuole statali dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Mondovì, in tutti i giorni scolastici per gli alunni della scuola per l’infanzia e nei giorni richiesti dagli Istituti Comprensivi Mondovì 1 e Mondovì 2 per gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Modalità erogazione del servizio

L'iscrizione va effettuata direttamente presso il concessionario, previa distribuzione a scuola, ad inizio di ogni anno scolastico, di idonea modulistica per l’iscrizione al servizio. Il pagamento del buono pasto avviene tramite RID bancario ovvero attraverso ricariche prepagate.

Il servizio viene svolto nei seguenti locali messi a  disposizione dal Comune di Mondovì:

- cucine, refettori e locali accessori presso le scuole dell’infanzia di S. Anna – Grillo Parlante - Ferrone - Borgato – Piani di Breo –  Piazza – Rifreddo – Altipiano;

- locali adibiti a refettorio presso le scuole primarie di borgo Ferrone, via Matteotti, via Cuneo, Borgo Aragno, Carassone, Polo Scolastico di Piazza e presso la scuola secondaria di primo grado “Anna Frank” in piazza Perotti, con le relative attrezzature.

Il servizio è erogato in tutti i giorni scolastici individuati dal calendario regionale a favore degli alunni ed insegnanti delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado con sede nel Comune di Mondovì.

Tariffe (Iva inclusa)

- € 4,46 a pasto per la scuola dell'infanzia

- € 4,67 a pasto per la la scuola primaria e secondaria di primo grado

Contatti e informazioni:

Concessionario DITTA CAMST Soc. Coop. a r.l.

Via Tosarelli 318

40055 Villanova di Castenaso (BO)

www.camst.it