Menu di navigazione

Ritorna il Festival Bredolese

Pubblicata il: 22.06.2017

L'evento è giunto al quarto anno: 17 voci in gara sul palco di Piazza Ss. Pietro e Paolo a Mondovì, venerdì 30 giugno

Torna venerdì 30 giugno alle 20.30 il Festival Bredolese. I giovani cantanti si sfideranno sul palco di Piazza Ss. Pietro e Paolo a Mondovì a colpi di acuti e vocalizzi. A giudicare i giovani cantanti le giurie: quella “tecnica”, composta da 5 elementi provenienti dal mondo della musica monregalese e quella composta dai giornalisti delle principali testate giornalistiche locali, che assegneranno il “premio della critica”. I premi saranno offerti dagli sponsor che ormai da anni affiancano la manifestazione.
Il festival è organizzato dall'associazione La Coccinella e il Gufo in concerto con la Consulta Giovani del Comune di Mondovì e la  collaborazione con il progetto Acqua&Cultura, che quest'anno per la kermesse “Pinne Emergenti” ha promosso il tema dell'interazione grazie alla collaborazione con l'associazione Mondoqui: i vincitori della categoria Senior avranno la possibilità di esibirsi sul palco galleggiante di S. Biagio per la serata finale del 30 luglio.
La serata è aperta a tutti e ci sarà la possibilità di vivere un weekend con i fiocchi, per inaugurare al meglio l'estate monregalese.

Altre news del dipartimento