PORTE APERTE ALLE CUCINE S.p.A.

Pubblicata il: 28.06.2017

Galleria immagini

Giovedì 29 giugno 2017 in occasione del lancio del portale regionale "Piemonte Giovani", Informagiovani e Cucine Musicali aprono le porte per un aperitivo musicale!

In occasione del lancio on-line del nuovo portale regionale "Piemonte Giovani", sito internet voluto da Regione Piemonte in collaborazione con l'Università degli Studi di Torino per offrire a ragazzi e ragazze uno strumento di informazione facile e integrato con i principali social network, presso le CUCINE S.P.A. (Spazi per l'Agio giovanile) site in Via delle Scuole n. 35 a Mondovì (rione Piazza) - sede dell'Informazione Comunale, delle sale prova e registrazione Cucine Musicali e centro di aggregazione giovanile sede della Consulta Giovani - si svolgerà un evento di presentazione del portale e dei servizi di protagonismo giovanile con il seguente programma a partire dalle ore 19.30:

• apertura straordinaria degli spazi del servizio Informagiovani con presentazione dei nuovi locali;
  • promozione del lancio del Portale Piemonte Giovani, con possibilità di consultazione contenuti e attività multimediali correlate;
  • apertura straordinaria delle “Cucine Musicali” con sessione di prove a porte aperte da parte di band locali cittadine;
  • distribuzione di card informative dei servizi di promozione dell’agio giovanile;
  • aperitivo musicale per tutti i giovani partecipanti.

L'evento è curato dalla Cooperativa Animazione Valdocco con il coinvolgimento  delle band musicali giovanili cittadine, della Consulta giovanile della Città di Mondovì e della Fondazione Academia Montis Regalis.

Info: 0174.558307

informagiovani@comune.mondovi.cn.it