Riapertura termini per assegnazione gestione palestra "Borgo Ferrone" in orario extrascolastico

Pubblicata il: 12.07.2017

Le candidature dovranno pervenire al Comune di Mondovì entro e non oltre le ore 12.00 del giorno martedì 1 agosto 2017.

A seguito della mancata presentazione, entro i termini di scadenza fissati al 30 giugno 2017, di manifestazioni di interesse valide per la palestra indicata in oggetto ed al fine di agevolare la massima partecipazione dei soggetti intenzionati alla candidatura, il termine di presentazione della candidatura è stato prorogato alle ore 12.00 martedì 1 agosto 2017.

I soggetti interessati potranno presentare la manifestazione di interesse al Comune di Mondovì utilizzando il modello allegato (all. A1).
Le candidature dovranno pervenire al Comune di Mondovì entro e non oltre le ore 12.00 del  giorno martedì 1 agosto 2017.