Menu di navigazione

CARLEVE' 'd MONDVI'

Pubblicata il: 10.10.2017

Approvati i contenuti minimi e i criteri organizzativi dell'evento istituzionale

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 169 del 05/10/2017 sono stati definitivi i contenuti generali e gli indirizzi per l’organizzazione dell’evento istituzionale “Carlevé ‘d Mondvì”.

Ai sensi del Regolamento Comunale per la concessione del patrocinio della Città di Mondovì e l’erogazione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari e altri vantaggi economici, ai sensi dell’art. 12 legge 7/8/1990, n. 241, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 21 del 26/04/2017, i soggetti interessati ad organizzare l’edizione 2019 dell’evento devono presentare la propria manifestazione d’interesse entro il 31 gennaio 2018.

La candidatura, formulata utilizzando il modello allegato e completa degli allegati richiesti, deve essere presentata al Comune via PEC (comune.mondovi@postecert.it), e-mail (info@comune.mondovi.cn.it) o posta ordinaria, ovvero consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo.

Per qualsiasi informazione è possibile fare riferimento all’Ufficio Manifestazioni – Turismo – Sport – Politiche Giovanili: tel. 0174.559271 – 288 – 300.

Altre news del dipartimento