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STAGIONE MUSICALE 2017/2018

Pubblicata il: 20.10.2017

Approvati gli indirizzi organizzativi e gestionali dell'evento istituzionale

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 174 del 12/10/2017 sono stati definitivi gli indirizzi organizzativi e gestionali per l’organizzazione dell’evento istituzionale “stagione musicale 2017/2018” di seguito allegati.

Ai sensi del Regolamento Comunale per la concessione del patrocinio della Città di Mondovì e l’erogazione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari e altri vantaggi economici, ai sensi dell’art. 12 legge 7/8/1990, n. 241, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 21 del 26/04/2017, i soggetti interessati ad organizzare l’edizione 2017/2018 dell’evento devono presentare la propria manifestazione d’interesse entro il 14 novembre 2017.

La candidatura, formulata utilizzando il modello allegato e completa degli allegati richiesti, deve essere presentata al Comune via PEC (comune.mondovi@postecert.it), e-mail (info@comune.mondovi.cn.it) o posta ordinaria, ovvero consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo.

Per qualsiasi informazione è possibile fare riferimento all’Ufficio Cultura: tel. 0174.559269 - 274.

 

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