PROGETTI DI PUBBLICA UTILITÀ

Pubblicata il: 27.07.2018

Avviso rivolto a disoccupati/inoccupati privi di impiego da almeno 12 mesi, con scadenza domande 30/7/2018 ore 12.00.

Il Centro per l’Impiego di Mondovì, in attuazione delle disposizioni della DGR n. 24-3940 del 19/09/2016, a seguito dell’ammissione a finanziamento del progetto “IN/serimenti in/rete” presentato dal Comune di Cuneo, approvato dalla Regione Piemonte con DD n. 499 del 07/06/2018, pubblica l’avviso (scarica qui)per la raccolta delle adesioni al progetto per l’inserimento in tirocinio di n. 2 persone, di cui:

- n. 1 posto nel Comune di Mondovì (settore Cultura-Archivi, Dipartimento Istruzione Cultura-Assistenza-Tempo libero);

- n. 1 posto nel Comune di Mondovì (settore verde pubblico, Dipartimento Tecnico).

Le attività consistono:

- per il Comune di Mondovì primo tirocinio, in mansioni proprie del settore Cultura-Archivi;

- per il Comune di Mondovì secondo tirocinio, in mansioni proprie del settore verde pubblico.

Le persone che intendano aderire volontariamente all'avviso dovranno candidarsi mediante presentazione diretta ad avviamento presso il Centro per l'Impiego di Mondovì (prenotazione per la selezione utile all’inserimento in graduatoria) entro le ore 12.00 del giorno 30/07/2018.

Per ogni necessaria informazione inerente il presente avviso, si invita l’utenza a contattare il C.P.I. di Mondovì

• dopo le ore 12.30
  • dal lunedì al venerdì;

Referenti della pratica: Sigg.re/ri Avenati Rosalda, Gianni Protto o Desantis Maria (tel. 0174.42.305) per il C.P.I. di Mondovì.