AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Pubblicata il: 11.10.2018

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DELL’ATTUALE IMPIANTO COMUNALE DI EROGAZIONE DI ACQUA NATURALE AFFINATA ED UNITARIAMENTE DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE E GESTIONE DI ULTERIORI QUATTRO ANALOGHI IMPIANTI, DA POSIZIONARSI SOTTO PENSILINA.

Rilevata  la  necessità  di  individuare,  mediante  procedura  negoziata  ex  art.  36  comma  2  lett.  b)  del D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.,  l’operatore  economico  a  cui  affidare  in  concessione  l’attuale  impianto comunale di erogazione di acqua naturale affinata, presente in zona Parco Europa nel rione Altipiano, ed unitariamente l’occupazione di suolo pubblico per la  realizzazione e gestione di ulteriori quattro analoghi impianti, da posizionarsi sotto pensilina,  nei rioni di Breo, Piazza, Carassone e Sant’Anna Avagnina, si rende noto l’avvio  dell’indagine  di  mercato  finalizzata  a  conoscere  gli  operatori  interessati  a  partecipare  alle procedure di selezione per l’affidamento di quanto forma oggetto del presente avviso.

L’avviso completo è disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente.