Menu di navigazione

Retrocessione di loculi, ossari ed aree cimiteriali.

Descrizione del Procedimento e riferimenti normativi utili

Il presente procedimento riguarda la retrocessione al Comune, da parte dei concessionari o loro aventi causa, di loculi, ossari ed aree nei cimiteri urbano e frazionali.

 

Rif.: Regolamento di Polizia Mortuaria

Approvato con deliberazione C.C. 05/10/1994 n. 53 e successivamente modificato con deliberazione C.C. 30/10/1995 n. 107 esecutiva in data 15/12/1995 - Entrato in vigore in data 13/01/1996.

Testo coordinato con le modifiche introdotte con deliberazioni C.C. del 30/06/2008 n. 35 entrate in vigore il 1° agosto 2008.

Unità Organizzativa responsabile dell'Istruttoria

Dipartimento Tecnico – responsabile Arch. Gianfranco Meineri

Settore Patrimonio – Servizio Cimiteri - responsabile Arch. Gianpiero Andreis

Responsabile del procedimento

Responsabile del procedimento

Istruttore – Geom. Simona Danna

mail: simona.danna@comune.mondovi.cn.it

tel: 0174559241

al predetto responsabile è possibile rivolgersi per informazioni nei seguenti orari:

martedì, mercoledì, venerdì: 8.00/8.30 – 12.30/13.00 e 13.30/14.00 – 17.00/17.30

giovedì: 8.00/8.30 – 13.30/14.00

sabato: 8.00/8.30 – 13.00/13.30

 

Soggetto competente all’adozione del provvedimento finale

Dipartimento Tecnico, Settore Patrimonio – responsabile Arch. Gianpiero Andreis

mail: gianpiero.andreis@comune.mondovi.cn.it

tel: 0174559245

Modalità di avvio, modulistica e allegati

Presentazione istanza allo Sportello Unico polivalente su modello scaricabile dal sito del Comune di Mondovì all’indirizzo: http://www.comune.mondovi.cn.it

Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell'interessato

Richiesta tramite e-mail o telefonando al responsabile del procedimento

Termini di conclusione del procedimento

30 giorni dalla data di protocollazione dell’istanza.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale

Ricorso gerarchico in caso di ritardo o inerzia.

Servizio on Line

Non vi sono al momento servizi on line legati a questo procedimento

Oneri e pagamenti, modalità di effettuazione

1 marca da bollo del valore corrente da apporre sull’istanza.

Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia

Dipartimento Tecnico - responsabile Arch. Gianfranco Meineri – tel. 0174/559237