Nomina rappresentante nel cda dell'Istituto "Casati-Baracco"

Pubblicata il: 12.09.2018

Le candidature vanno presentate entro e non oltre le ore 12 di sabato 22 settembre

Il Comune di Mondovì, con provvedimento numero 51 del 4 settembre 2018 a firma del sindaco Paolo Adriano, rende noto che è ufficialmente aperta la procedura di nomina di un proprio rappresentante in seno al Consiglio di amministrazione dell'istituto "Casati-Baracco".

Gli interessati sono tenuti a presentare apposita istanza, mediante la compilazione del modello in distribuzione presso lo Sportello Unico Polivalente oppure disponibile sul sito www.comune.mondovi.cn.it (nella sezione dedicata alla modulistica – modello M AG 030).

Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 di sabato 22 settembre 2018, tramite invio a mezzo Pec all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it o mediante consegna diretta allo Sportello Unico Polivalente del Comune. La nomina avrà validità per il rimanente periodo di carica dell'attuale Consiglio di Amministrazione.