MARTEDI' 27 NOVEMBRE SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE

Pubblicata il: 21.11.2018

Quattro punti all’Ordine del Giorno: il Consiglio si terrà alle ore 19 nel Palazzo Comunale

È stato convocato per martedì 27 novembre, alle ore 19, nella Sala del Consiglio del Palazzo Comunale il Consiglio Comunale della Città di Mondovì. Quattro i punti all’Ordine del Giorno: comunicazioni in merito al prelievo dal fondo di riserva ordinario e di cassa; provvedimenti in merito alla variazione di bilancio di previsione 2018/2020; Ordine del giorno a favore dei lavori di completamento del collegamento ferroviario ad alta velocità e ad alta capacità fra Italia e Francia e, infine, risposta alle interrogazioni sulla Fondazione Crc, sulla destinazione d’uso degli impianti produttivi dell’ex Gazzola, sul futuro di piazza Maggiore nel rione Piazza (ztl, area pedonale, trasporti, illuminazione e arredo urbano), sugli asseriti ritardi nella realizzazione del progetto “Liber” all’interno del fabbricato Ex Orfane e sul conseguente asserito rischio di perdere il contributo di due milioni di euro del progetto “Faro” della Fondazione Crc; sulle scelte dell’Amministrazione Adriano per la cosiddetta “strettoia di Carassone”.

File Allegati
PDF Manifesto 27 11 2018