VENERDÌ 28 DICEMBRE SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE

Pubblicata il: 18.12.2018

Alle ore 15 in Sala Consiglio

Il Consiglio Comunale della Città di Mondovì si riunirà venerdì 28 dicembre alle ore 15 in Sala Consiglio del Palazzo Comunale. Otto i punti all’Ordine del Giorno: comunicazioni del presidente in merito al conferimento del Premio “Belvedere”; ricognizione delle partecipazioni possedute al 31/12/2017; aggiornamento dello schema di convenzione per il servizio di Tesoreria Comunale e proroga del servizio per il periodo 1/1/2019-30/04/2019; approvazione del Documento Unico di Programmazione 2019-2021; comunicazioni in merito a prelievi dal Fondo di riserva ordinario e di cassa, istituzione della Consulta Comunale Femminile di Mondovì e approvazione dello Statuto della stessa; Ordine del Giorno a favore del ripristino della linea ferroviaria Mondovì-Cuneo; la risposta alle interrogazioni sul futuro della Casa di riposo Sacra Famiglia di Mondovì e sul futuro utilizzo del fabbricato ex Tribunale di Mondovì.

File Allegati
PDF Manifesto 18 12 2018