Codice di comportamento dei dipendenti, si raccolgono le osservazioni fino al 11 gennaio

Pubblicata il: 21.12.2013

Nelle prossime settimane il Comune di Mondovì adotterà il nuovo “Codice di comportamento dei dipendenti”: la bozza del documento può essere consultata sul sito internet www.comune.mondovi.cn.it.
Tutti i cittadini interessati avranno tempo, fino alle ore 12 del 11 gennaio prossimo, ad esprimere suggerimenti e proposte integrative, nell’ambito di un percorso che vedrà il coinvolgimento attivo dei stakeholder.
Osservazioni e proposte vanno presentate compilando l’apposito modulo, disponibile presso lo Sportello del Cittadino (piano terra del Palazzo Municipale) o scaricabile dal sito internet, che va consegnato all’Ufficio Protocollo, spedito per posta oppure per posta elettronica certificata (Pec) a comune.mondovi@postecert.it.
Il codice di comportamento verrà approvato in via definitiva al termine della fase di confronto e condivisione.