Spostamento seggi elettorali

Pubblicata il: 30.04.2019

Dalle ex Scuole Elementari al Polo Scolastico

Con deliberazione numero 60 dell’11 aprile 2019, la Giunta Comunale ha disposto il trasferimento provvisorio delle sezioni elettorali 15 e 16 nel Polo Scolastico di Mondovì Piazza. Tale trasferimento è da ritenersi valido per tutto il periodo in cui i locali delle ex scuole elementari di Piazza (che storicamente ospitano i seggi elettorali in questione) saranno concessi in uso alla Provincia di Cuneo come sede dei corsi dell’Istituto Alberghiero.

Il 26 maggio prossimo, in occasione delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo e del Presidente della Giunta e del Consiglio regionale del Piemonte, gli elettori iscritti alle sezioni 15 e 16 dovranno pertanto recarsi al Polo Scolastico, anziché nelle ex scuole Elementari.