Ristampa tessere elettorali

Pubblicata il: 06.05.2019

Ecco come ottenere una nuova tessera in caso di smarrimento o completamento

In vista delle prossime consultazioni elettorali, indette per il 26 maggio p.v., si invitano gli elettori residenti nel Comune di Mondovì a controllare la propria tessera elettorale. Coloro che l’abbiano smarrita o completata possono presentarsi, a partire da martedì 7 maggio 2019, allo Sportello Unico Polivalente (muniti della tessera in caso di suo completamento) per prenotarne la ristampa.

In caso di smarrimento dovrà essere presentata apposita dichiarazione sostitutiva.

Per il ritiro del duplicato o della tessera rinnovata sarà possibile delegare una terza persona, compilando l’apposito modello reperibile presso lo Sportello Unico Polivalente o sul sito del Comune nella sezione Elezioni (Europee o regionali) – Modulistica (Il Comune>Uffici>Sportello Unico Polivalente>Servizi al Cittadino>Elezioni).

L’Ufficio Elettorale provvederà alla ristampa delle tessere con le seguenti modalità:

-      su prenotazione, presso lo Sportello Unico Polivalente, da martedì 7 maggio a giovedì 23 maggio 2019, negli orari di apertura al pubblico con consegna nei giorni successivi;

-      nei due giorni antecedenti la data di inizio della votazione (da venerdì 24 a sabato 25 maggio 2019), dalle ore 9,00 alle ore 18,00;

-      nel giorno della votazione domenica 26 maggio 2019, dalle ore 7,00 alle ore 23,00.