Menu di navigazione

"Mondovì è Sport": un mese di eventi sportivi in città

Pubblicata il: 07.05.2019

Lunedì 13 maggio, alle ore 18, in Sala Consiglio la conferenza stampa di presentazione

Lunedì 13 maggio, alle ore 18, nella Sala consiliare del Palazzo Municipale, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Mondovì è sport”, programma delle iniziative sportive che si svolgeranno in città dal 18 maggio al 23 giugno 2019.

Dal tennis al ciclismo, dal volley al calcio, dall’atletica leggera al downhill, la primavera monregalese si conferma ricchissima di eventi sportivi, che verranno svelati al pubblico presente direttamente dai rappresentanti delle associazioni organizzatrici.

«In continuità con il percorso avviato lo scorso anno – commenta l’assessore allo sport, Luca Robaldo – abbiamo ritenuto di riproporre l’appuntamento di presentazione di “Mondovì è sport”, vetrina importante per i moltissimi eventi sportivi in programma in questo periodo dell’anno. Grazie all’impegno di tanti cittadini e di tante associazioni, Mondovì si conferma città amica dello sport, o meglio, dello sport pulito, valore da trasmettere, attraverso il coinvolgimento di tutta la cittadinanza, anche alle giovani generazioni».

Altre news del dipartimento