Menu di navigazione

AVVISO CESSAZIONE SERVIZIO EASYPARK

Pubblicata il: 15.07.2019

A partire dal 20 luglio Apcoa Flow diventerà l’unica app per il pagamento della sosta nelle aree a parcometri di Mondovì

Apcoa Parking Italia comunica che, a partire dal 20 Luglio 2019, sarà interrotto il contratto stipulato da Apcoa per il sistema Easypark su tutte le aree di sosta di Mondovì.

Gli utenti che stanno attualmente utilizzando questo sistema di pagamento potranno consumare il credito residuo nelle aree di sosta di Mondovì fino al 19 luglio 2019, oppure, dopo tale data, nelle altre città dove è disponibile questo metodo di pagamento (elenco disponibile sul sito web EasyPark).

Apcoa Parking, gestore dei servizi di parcheggio, informa che per tutte le richieste di informazioni o eventuali richieste di rimborso del credito residuo, qualora previsto dagli accordi tra utenti e fornitore del sistema, è necessario rivolgersi direttamente al servizio clienti di EasyPark.

Resterà invece attivo il sistema di pagamento tramite Apcoa Flow, che diventerà l’app di riferimento per il pagamento della sosta nell’area a parcometri di Mondovì.

Tutte le informazioni sull’utilizzo della App sono disponibili sul sito flow.apcoa.it.

Altre news del dipartimento