“Festival Bredolese”, un gradito ritorno

Pubblicata il: 09.06.2014

Mercoledì 11 giugno, dalle 20.30, sulla scalinata della Chiesa di Piazza San Pietro

Ritorna il “Festival bredolese”, kermesse canora di grande successo che viene riproposta grazie alla collaborazione della Consulta Giovanile del Comune di Mondovì con l’Associazione “La coccinella e il gufo”.
Mercoledì 11 giugno, dalle ore 20:30, sulla scalinata della Chiesa di Piazza San Pietro si esibiranno una ventina di cantanti, tra gruppi e solisti, di età compresa tra i sei e i vent’anni; i partecipanti, selezionati nei mesi scorsi attraverso una serie di audizioni pubbliche, hanno potuto prepararsi all’esibizione finale presso le sale prova “Cucine Musicali” lavorando a stretto contatto con i ragazzi della Consulta e con gli animatori della “Coccinella e il gufo” costruendo insieme un grande repertorio per una bella serata all’insegna della musica e del divertimento.