On-line il nuovo sito internet del Comune

Pubblicata il: 10.07.2013

Benvenuti nel nuovo ed innovativo sito del Comune di Mondovì.
Sono convinto che il risultato ottenuto rappresenti un importante salto di qualità verso una Città che entra dalla porta principale nel mondo di internet.
Con questo moderno portale offriamo al cittadino una consultazione semplice e veloce, un filo diretto che permette al navigatore di interagire con immediatezza con gli uffici comunali. Un sito ricco di informazioni, articolato, ma allo stesso tempo di facile fruibilità. Tutto a portata di click.
E non solo : una vera e propria finestra spalancata sul Monregalese attraverso la quale il visitatore potrà facilmente scoprire le bellezze della nostra Città e del suo territorio.
….buona navigazione a tutti
                                                                                                                    Stefano Viglione

Nuova grafica, struttura e contenuti. Da oggi è on-line il rinnovato sito internet del Comune di Mondovì. Completamente ripensato non solo nella forma, ma soprattutto nelle funzionalità, per sviluppare sempre maggiori servizi a favore dei cittadini in termini di reale interattività : un sito realizzato seguendo le disposizioni previste dalle più recenti norme in materia di trasparenza amministrativa. L’obiettivo è facilitare la comunicazione, l’informazione e la trasparenza dell’attività amministrativa con uno strumento dinamico, fresco e aggiornato, facilmente navigabile, dove  reperire le informazioni desiderate per rispondere alle domande e alle esigenze dei cittadini. Con una importante novità: nel rinnovato www.comune.mondovi.cn.it vi sarà anche una sezione dedicata a promuovere la Città mettendo in vetrina a favore dei turisti tutte le bellezze che Mondovì ed il territorio offrono.