Rappresentante del Comune di Mondovì nel Centro Studi Monregalesi

Pubblicata il: 16.11.2015

La candidatura va presentata entro il 26 novembre

Il Comune di Mondovì rende noto che ha ufficialmente aperto la procedura per nominare un rappresentante nel Consiglio d’amministrazione del Centro Studi Monregalesi, che resterà in carica nel prossimo quinquennio (qui si può leggere il provvedimento). Quanti fossero interessati ad avanzare la propria candidatura, devono presentare apposita istanza entro e non oltre il 26 novembre 2015 ore 12: al fine, è necessario compilare il modello in distribuzione presso lo Sportello del Cittadino oppure a disposizione sul sito del Comune di Mondovì  - www.comune.mondovi.cn.it (modulistica – modello M-AG030).
La candidatura va presentata, come detto entro le ore 12 del 26 novembre 2015, direttamente allo Sportello Unico Polivalente oppure via Pec all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it.