Nomina rappresentante nel Consiglio degli Enti Pubblici Territoriali della Fondazione Artea

Pubblicata il: 20.11.2015

La candidatura va presentata entro il 28 novembre

Il Comune di Mondovì rende noto che ha ufficialmente aperto la procedura per nominare un rappresentante nel Consiglio degli Enti Pubblici Territoriali della Fondazione Artea. Quanti fossero interessati ad avanzare la propria candidatura, devono presentare apposita istanza entro e non oltre il 28 novembre 2015 ore 12: al fine, è necessario compilare il modello in distribuzione presso lo Sportello del Cittadino oppure a disposizione su questo sito nella sezione modulistica (modello M-AG030).
La candidatura va presentata, come detto entro le ore 12 del 28 novembre 2015, direttamente allo Sportello Unico Polivalente oppure via Pec all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it.

File Allegati
PDF Nomina Fondazione Artea