Designazione componenti Consiglio Generale Fondazione Crc

Pubblicata il: 08.02.2016

Le candidature vanno presentate entro il 23 febbraio 2016

Il Comune di Mondovì rende noto che ha ufficialmente aperto la procedura per designare due componenti del Consiglio Generale della Fondazione Crc per il prossimo quadriennio, di cui uno di genere femminile e l’altro di genere maschile.
Il provvedimento, con le indicazioni sui requisiti dei candidati, si può leggere qui.
Gli interessati sono tenuti a presentare apposita istanza, come da modello in distribuzione presso lo Sportello del Cittadino oppure a disposizione sul sito del Comune di Mondovì (sezione modulistica – modello M-AG010).
Il termine per la presentazione delle candidature allo Sportello Unico Polivalente oppure via PEC all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it è fissato per le ore 12.00 del 23 febbraio 2016.