Designazione componente Consiglio Generale Fondazione Crc

Pubblicata il: 06.05.2016

La candidatura va presentata entro le ore 12 del 13 maggio 2016

Il Comune di Mondovì rende noto che ha ufficialmente aperto la procedura per designare un componente di genere maschile nel Consiglio Generale della Fondazione Crc.
Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare apposita istanza, come da modello in distribuzione presso lo Sportello del Cittadino oppure a disposizione sul sito del Comune di Mondovì (www.comune.mondovi.cn.it, sezione modulistica –Mod.M-AG010).
Si precisa che coloro che hanno già manifestato il proprio interesse alla designazione in seno al Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo a seguito dell’avviso pubblico del 05/02/2016 (provvedimento n 10), non dovranno ripresentare la propria candidatura, in quanto la stessa sarà tenuta in considerazione anche per la presente procedura di designazione.
Il testo completo dell’avviso è reperibile qui.
Il termine per la presentazione delle candidature (presso lo Sportello Unico Polivalente oppure via Pec all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it) è fissato alle ore 12 del 13 maggio 2016.