Elezioni amministrative 2017: sala stampa allestita dal Comune di Mondovì

Pubblicata il: 21.06.2017

Aprirà dalle ore 23 di domenica 25 giugno presso la Sala delle Conferenze L.Scimè

In occasione del secondo turno delle elezioni amministrative di domenica 25 giugno 2017, verrà allestita dal Comune di Mondovì una sala stampa - dove sarà possibile seguire in tempo reale i risultati degli scrutini - ubicata presso la Sala delle Conferenze Luigi Scimè (palazzo a fianco del Municipio).
La sala stampa sarà accessibile dalle ore 23.00 di domenica 25 giugno fino al termine delle operazioni di spoglio per essere riaperta nuovamente dalle ore 6.30 alle ore 15.00 di lunedì 26 giugno.
I dati sull’affluenza alle urne e i risultati saranno consultabili anche attraverso questo sito e verranno costantemente aggiornati una volta trasmessi dai diversi seggi.
L’accesso alla sala stampa è libero per tutti i cittadini.