Nuovo incontro del Comune con le associazioni cittadine

Pubblicata il: 09.10.2017

Appuntamento per venerdì 13 ottobre, alle 18, nella sala delle Conferenze “Luigi Scimè”

Prosegue il confronto avviato dal Comune con le realtà associative del territorio. E continua il lavoro avviato con i numerosi attori locali, finalizzato, tra le altre cose, ad una concreta programmazione delle manifestazioni cittadine e ad un generale coordinamento delle proposte e delle iniziative. Il prossimo incontro con il vicesindaco ed assessore a Cultura, Turismo e Manifestazioni, Luca Olivieri, è previsto alle ore 18 di venerdì 13 ottobre, presso la Sala Comunale delle Conferenze “Luigi Scimè”. L’appuntamento sarà, inoltre, occasione per attivare il censimento delle realtà operative sul territorio, utile a fini organizzativi e promozionali.