Corsi gratuiti per i titolari di aziende agricole

Pubblicata il: 09.10.2017

Promossi dal Centro di Formazione Professionale Cebano Monregalese e finanziati dalla Regione Piemonte

Sono aperte le iscrizioni ai corsi, totalmente gratuiti, promossi dal Centro di Formazione Professionale Cebano Monregalese e riservati ai titolari di aziende agricole Piemontesi. Finanziate dalla Regione Piemonte, le iniziative offrono opportunità di approfondimento in merito alle seguenti tematiche: produzione cerealicola integrata e biologica; valorizzazione aree rurali montane: coltivazioni ortive; agricoltura biodinamica – livello avanzato; promozione delle produzioni con l’utilizzo delle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (TIC).

Le iniziative sono indicate di seguito nel dettaglio:
CORSO 1 - La produzione cerealicola integrata e biologica
Luogo di svolgimento: CFP - sede Fossano

CORSO 2 - Valorizzazione aree rurali montane: coltivazioni ortive
Luogo di svolgimento: CFP - sede Mondovì

CORSO 3 - Agricoltura biodinamica – livello avanzato
Luogo di svolgimento: CFP - sede Mondovì / Fossano
Docente:  Patrizio Michelis e Roberto Bellei

CORSO 4 - Promozione delle produzioni con l’utilizzo delle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (TIC)
Luogo di svolgimento: CFP - sede Mondovì
Docente:  Alessandro Casti

Per informazioni e prenotazioni:  CFP Cebano Monregalese S.c.a r.l., tel. 0174701284 interno 945; e-mail: giovanna.canova@cfpcemon.it